Telecomunicazioni Rete Mobile

Business Unit in crescita nell’azienda con l’istituzione di team specifici e qualificati continuamente aggiornati.

SENSI opera nel settore delle Reti Radiomobili con attività di Progettazione, Realizzazione, Installazione e Commissioning (I&C), Integrazione e Manutenzione con attività di Site Expansion, Swap/Modernization e Nuovi Impianti con applicazioni sulle differenti tipologie di Reti.

Si progettano e realizzano inoltre collegamenti MicroWave, Wi-fi e Wi-max.

Progettazione   

Sopralluoghi, studi di fattibilità, progettazione impiantistica e sistemistica.

Opere Civili

Realizzazione di Opere Civili relative all’infrastruttura, installazione di carpenterie metalliche di supporto antenne ed apparati e installazione dei Sistemi di energia e di condizionamento delle stazioni radio.

Installazione, Commissioning e Collaudo

Installazione degli apparati radiomobili; installazione e posizionamento antenne radiomobili; test, commissioning ed integrazione in rete; misure radio elettriche e verifica della copertura in campo; installazione e posizionamento Ponti Radio; visibilità, puntamenti e misure di interferenza per Ponti Radio.

Manutenzione e Assistenza tecnica

Reperibilità; manutenzione preventiva; manutenzione correttiva; supervisione e monitoraggio della rete; gestione parti di scorta e supporto tecnico da remoto.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹